Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come trovare una pensione per cani?

Trova la pensione per cani più vicina a te e visiona i preventivi!

Usando questo servizio ti sarà permesso metterti in contatto con le pensioni per cani a Casacalenda o nei comuni limitrofi. Il tutto è molto semplice: telefona al nostro numero o inserisci i tuoi dati sul form posizionato in questa pagina. Verrai ricontattato immediatamente dalle strutture della tua zona per ricevere fin da subito un preventivo senza costi aggiuntivi.

Quali sono i servizi ideati per il mio cane in pensione?

Il tuo cane avrà la possibilità di trascorrere il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le cure delle quali necessita. Sono tanti i servizi offerti dalla struttura ricettiva come ad esempio:
  • dieta personalizzata;
  • assistenza veterinaria;
  • lavaggio;
  • servizio taxi per il vostro cane;
  • ingresso per gradi;
  • consulenza cinofila.
  • servizio asilo;
Non dimeticare che questo servizio è attivo sia a Casacalenda che nei comuni vicini!

Quanto costa una pensione per cani?

I prezzi per il soggiorno del tuo animale da compagnia in pensione cambiano in funzione della taglia. Mettiti in contatto con noi per ricevere qualsiasi informazione su prezzi giornalieri, le proposte settimanali o mensili e per visualizzare le offerte proposte dalle pensioni cani di Casacalenda.

Utilizzando il nostro servizio avrai la sicurezza di mettere il tuo cane in buone mani, trattato amorevolmente dal personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Inserendo nella descrizione il problema del tuo animale, sarai messo in contatto con le pensioni organizzate per accogliere ed assistere il tuo cucciolo. Personale specializzato, saprà offrire ogni cura necessaria al al tuo amico a quattro zampe.

Parti tranquillamente, al tuo cucciolo pensiamo noi!

Scrivici Subito! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani a Casacalenda