Vorresti vedere uno dei drammi in programma per questa stagione teatrale di Casalbuttano ed Uniti?

Assistere ad una rappresentazione scenica a Casalbuttano ed Uniti ci permette di vivere noi stessi da altri scenari, di riflettersi nelle parti recitate e nelle loro vicende. Uno specchio del mondo, così come afferma il più grande drammaturgo inglese di sempre: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Sul palcoscenico del teatro di Casalbuttano ed Uniti entra l'universo del mondo.

Peccati, pregi, impulsi e desideri dell'umanità si alternano sul palcoscenico, narrando accadimenti e eventi spesso così prossime al concreto. I teatri di Casalbuttano ed Uniti rappresentano diversi luoghi in uno solamente: basta che sia una voce ad annunciarlo ed in un lampo una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può partire da Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Casalbuttano ed Uniti: programmazione

Non solo commedie,tragedie e musical: nei teatri di Casalbuttano ed Uniti puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti nel programma.

Scopri il recapito telefonico e l'indirizzo dei teatri a Casalbuttano ed Uniti, guarda il programma, le compagnie teatrali in tour e ottieni delucidazioni sui costi dei ticket e sulla loro eventuale prenotazione. La stagione teatrale di questo anno a Casalbuttano ed Uniti è ricca di manifestazioni: guarda gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Casalbuttano ed Uniti.

POI VICINI