Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rls

Come funziona il servizio di ricezione preventivi Corso RLS Casale sul Sile?

Per richiedere informazioni sulla spesa relativa al Corso RLS Casale sul Sile dovrai solamente riempire i campi del modulo che trovi sulla nostra pagina web oppure contattare i nostri operatori al recapito telefonico dedicato. In questo modo, verrai messo in contatto con i nostri collaboratori di Sicurezza Lavoro Corso RLS Casale sul Sile per esaminare gratuitamente preventivi di spesa.

La ricezione dei preventivi a Casale sul Sile è gratuita e non prevede vincoli di spesa.

Corso RLS (Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza) a Casale sul Sile

Il Corso di formazione RLS è obbligatorio per tutti i lavoratori che ricoprono tale funzione. Il Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza è una figura prevista in ciascuna azienda e ha la funzione di "ponte" tra i lavoratori e il datore di lavoro per tutto quello che riguarda gli aspetti relativi alla salute e alla sicurezza sul posto di lavoro.

Corso di Aggiornamento RLS Casale sul Sile

L'aggiornamento del corso RLS è obbligatorio e deve essere effettuato periodicamente tenendo in considerazione il sorgere di eventuali ulteriori rischi oppure la loro modifica in relazione al cambiamento degli strumenti di lavoro, degli assetti organizzativi e delle strutture.

Il corso di Aggiornamento RLS Casale sul Sile è obbligatorio e prevede una durata minima di 4 ore per le aziende che hanno tra i 15 ed i 50 lavoratori; per le aziende con un numero di lavoratori maggiore di 50, diversamente, la durata del corso è di 8 ore.

Trova la proposta più conveniente!