Vorresti vedere una delle opere previsti per questa stagione teatrale di Casaletto di Sopra?

Assistere ad uno spettacolo teatrale a Casaletto di Sopra ci consente di vivere noi stessi da altri punti di vista, di rispecchiarsi nelle parti recitate e nelle loro vicende. Al teatro di Casaletto di Sopra entra l'universo del quotidiano.

Virtù, colpe, passioni e sentimenti dell'uomo si avvicendano sul palco, raccontando fatti e eventi a volte talmente prossime alla vita reale. Il palcoscenico presenta diversi posti in uno solamente: basta il suono di una voce ed in un lampo una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può partire da Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Casaletto di Sopra: programmazione

Non solamente commedie,tragedie e musical: nei teatri di Casaletto di Sopra è possibile vedere opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti nel programma.

Cerca il numero telefonico e l'ubicazione dei teatri di Casaletto di Sopra, visualizza la programmazione, gli spettacoli delle compagnie teatrali e trova notizie sul prezzo dei biglietti e sulla loro ipotetica prenotazione. Questa stagione teatrale a Casaletto di Sopra si presenta ricca di eventi: guarda gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Casaletto di Sopra.

POI VICINI