Ti piacerebbe vedere uno dei drammi in programma per questa stagione teatrale a Casaletto Vaprio?

Assistere ad una rappresentazione scenica a Casaletto Vaprio ci consente di guardare noi stessi sotto altri punti di vista, di rispecchiarsi nelle parti recitate e nelle loro trame. Lo specchio del mondo, così come ci ricorda Shakespeare: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Sul palcoscenico del teatro di Casaletto Vaprio entra il macrocosmo della vita reale.

Vizi, difetti, amori e desideri dell'uomo si avvicendano sul palcoscenico, narrando accadimenti e eventi a volte tanto prossime alla vita quotidiana. Il palco presenta molteplici luoghi in uno solo: è sufficiente che sia una voce ad annunciarlo ed in un momento una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Otello può partire da Venezia verso Cipro.

Teatro Casaletto Vaprio: programmazione

Non solo recitazione: nei teatri di Casaletto Vaprio è possibile vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti nel programma.

Ottieni il recapito telefonico e l'indirizzo dei teatri di Casaletto Vaprio, leggi la programmazione, le compagnie teatrali in tour e ottieni informazioni sui costi dei ticket e sulla loro eventuale prenotazione. Questa stagione teatrale a Casaletto Vaprio si presenta piena di eventi: trova gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Casaletto Vaprio.

POI VICINI