Vuoi vedere uno degli spettacoli in programma per questa stagione teatrale a Casalgrasso?

Vedere una rappresentazione teatrale a Casalgrasso ci consente di guardare noi stessi attraverso altre prospettive, di immedesimarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro vicende. Sul palcoscenico del teatro di Casalgrasso si riflette il macrocosmo del reale.

Peccati, imperfezioni, passioni e commozione dell'umanità si danno il cambio sul palcoscenico, recitando storie e vicissitudini talora tanto vicine alla vita reale. Il teatro mette in scena tanti luoghi in uno solamente: è sufficiente che sia una voce ad annunciarlo ed in poco tempo una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Otello può partire da Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Casalgrasso: programmazione

Non solamente recitazione: nei teatri di Casalgrasso potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti nel programma.

Cerca il recapito telefonico e la posizione dei teatri a Casalgrasso, guarda la programmazione, le compagnie teatrali in tour e ottieni delucidazioni sulla spesa per i biglietti e sulla loro ipotetica prenotazione. Questa stagione teatrale a Casalgrasso è piena di manifestazioni: trova gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Casalgrasso.

POI VICINI