Vuoi vedere uno degli spettacoli previsti per questa stagione teatrale a Casalmorano?

Vedere una rappresentazione teatrale a Casalmorano ci dà la possibilità di guardare noi stessi attraverso altri scenari, di immedesimarsi nelle parti recitate e nelle loro trame. Lo specchio del mondo, così come afferma il più grande drammaturgo inglese di sempre: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Al teatro di Casalmorano si riflette il macrocosmo del reale.

Virtù, colpe, amori e commozione dell'umanità si alternano sul palcoscenico, narrando fatti e eventi talora così vicine al concreto. Il palco è tanti luoghi in uno solo: basta che sia una voce ad annunciarlo ed in un momento una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Otello può lasciare Venezia verso Cipro.

Teatro Casalmorano: programmazione

Non solamente commedie,tragedie e musical: nei teatri di Casalmorano è possibile vedere opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti all'interno di questi.

Scopri il recapito di telefono e l'indirizzo dei teatri a Casalmorano, scorri con gli occhi la programmazione, gli spettacoli delle compagnie teatrali e ottieni notizie sulla spesa per i ticket e sulla loro possibile prenotazione. La stagione teatrale di questo anno a Casalmorano si presenta piena di eventi: trova tutti i prossimi spettacoli nei teatri di Casalmorano.

POI VICINI