Vuoi vedere una delle opere previsti per questa stagione teatrale a Casalmoro?

Vedere uno spettacolo teatrale a Casalmoro ci dà la possibilità di guardare noi stessi da altre prospettive, di rispecchiarsi nelle parti recitate e nelle loro vicende. Sul palcoscenico del teatro di Casalmoro entra il macrocosmo del quotidiano.

Peccati, difetti, passioni e commozione dell'umanità si succedono sul palco, mostrando accadimenti e eventi talvolta così prossime alla vita di tutti i giorni. Il teatro mette in scena tanti posti in uno solamente: basta il suono di una voce ed in un attimo una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può partire da Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Casalmoro: programmazione

Non soltanto recitazione: nei teatri di Casalmoro potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti nel programma.

Ottieni il recapito telefonico e l'ubicazione dei teatri a Casalmoro, leggi il cartellone del programma, le compagnie teatrali in tour e trova delucidazioni sui costi dei ticket e sulla loro ipotetica prenotazione. Questa stagione teatrale a Casalmoro si presenta carica di performance: scegli tra tutti i prossimi spettacoli nei teatri di Casalmoro.

POI VICINI