Ti piacerebbe assistere ad uno dei drammi in programma per la stagione teatrale a Casaloldo?

Assistere ad una rappresentazione scenica a Casaloldo ci dà la possibilità di vedere noi stessi da altri scenari, di riflettersi nei personaggi e nelle loro trame. Lo specchio del mondo, così come afferma Shakespeare: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Sul palcoscenico del teatro di Casaloldo si riflette il macrocosmo del quotidiano.

Virtù, imperfezioni, amori e emozioni dell'umanità si scambiano sul palcoscenico, recitando fatti e eventi talvolta tanto prossime alla vita reale. Il teatro presenta vari posti in uno solo: basta che sia una voce ad annunciarlo ed in un momento una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può lasciare Venezia verso Cipro.

Teatro Casaloldo: programmazione

Non soltanto recitazione: nei teatri di Casaloldo potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti nel programma.

Scopri il recapito di telefono e l'ubicazione dei teatri di Casaloldo, scorri con gli occhi il cartellone del programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e ottieni notizie sulla spesa per i ticket e sulla loro possibile prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Casaloldo si presenta colma di eventi: scopri tutti i prossimi spettacoli nei teatri di Casaloldo.

POI VICINI