Comando Stazione Carabinieri di Casalromano

Sempre operativa a favore del cittadino e nella tutela dell'ambiente, l'Arma dei Carabinieri può vantare una fitta rete di presidi, coprendo interamente il territorio della provincia e collocando come obiettivo fondamentale la sicurezza di casalromanesi e operando a favore della difesa della cittadinanza. Conseguentemente alla ripartizione delle funzioni e delle località, il personale del Corpo Carabinieri è diviso in Stazioni.

Cerca Stazione a Casalromano

Su questa pagina hai la possibilità di trovare velore e facile tutti i servizi utili al cittadino e presenti nell'area di Casalromano. Nel caso in cui avessi necessità di raggiungere una Stazione Carabinieri Casalromano, in questa pagina ti è possibile conoscere il punto preciso in cui è localizzata la stazione del Comune in cui ti trovi e ottenere informazioni su come fare per arrivarvi.

Visualizza il nostro sito, clicca sul nome di una delle Stazioni Carabinieri Casalromano e scopri indirizzo e numero telefonico. Così facendo avrai la possibilità di raggiungere il Comando più vicino a te.

Numero Carabinieri Casalromano: cerca tutti i contatti delle caserme

In questa pagina trovi numero di telefono ed indirizzo delle caserme dell'Arma dei Carabinieri di Casalromano.

Il presidio dei carabinieri di Casalromano, offre a tutti i residenti un punto di riferimento al quale potersi rivolgere per tutti i tipi di necessità, da un'incertezza a una denuncia.

È possibile rivolgersi alla gendarmeria dei carabinieri del comune di Casalromano, nelle fasce orarie di apertura.

Se c'è un'emergenza e la gendarmeria è chiusa, si può digitare il 112 dei carabinieri, che offre la possibilità di mettersi in contatto con il comando nei dintorni, ricevendo, qualora richiesto, un pronto intervento.

Con Comune.info trovare un servizio una struttura o un servizio è semplice, veloce ed intuitivo!

POI VICINI