Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Necessiti di una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani presente nella tua zona e visiona i prezzi!

Utilizzando questo servizio avrai la possibilità di metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Casalromano o nelle zone vicine. Il tutto è semplicissimo: telefona al nostro numero o completa il modulo inserito in questa pagina. Verrai contattato il prima possibile dalle strutture di Casalromano per avere subito un quadro di spesa gratuito.

Cosa offre la pensione?

Il tuo compagno a quattro zampe avrà la possibilità di occupare il tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le coccole di cui ha bisogno. Sono molti i servizi offerti dalla struttura ricettiva tra cui:
  • pasti ad hoc;
  • assistenza di un veterinario;
  • servizio grooming;
  • ritiro e consegna a domicilio;
  • inserimento per gradi;
  • consulenza cinofila.
  • dogpark;
Non dimenticarti che questo servizio è disponibile sia a Casalromano che nei comuni vicini!

Qual'è il prezzo giornaliero?

I costi giornalieri per l'ospitalità del tuo animale da compagnia in pensione oscillano in funzione delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per ricevere ciascuna delle informazioni su tariffe giornaliere, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per visualizzare le offerte proposte dalle pensioni cani di Casalromano.

Utilizzando questo servizio avrai la sicurezza di lasciare il tuo cucciolo in ottime mani, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione cani adatta a lui?

Evidenziando nella descrizione la patologia del tuo cane, verrai chiamato dalle strutture attrezzate per accogliere ed assistere il tuo amico. Personale specializzato, darà qualunque cura indispensabile al tuo amico a quattro zampe.

Vai in vacanza senza pensieri, al tuo cane pensiamo noi!

Contattaci Ora! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani a Casalromano