Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Le vacanze si avvicinano e cerchi una sistemazione per il tuo cane?

Trova la pensione per cani situata nel tuo comune e visiona i prezzi!

Con questo sito ti sarà permesso contattare le pensioni per cani a Casalvolone o nei comuni limitrofi. Per farlo è molto facile: contatta il numero apposito o compila il form che vedi in questa pagina. Il ricontatto avverrà quasi all'istante dalle strutture di Casalvolone e otterrai subito un quadro dei costi in maniera gratuita.

Cosa offre la pensione?

Il cane potrà occupare il proprio tempo nei recinti dedicati al movimento, correndo e ricevendo tutte le attenzioni delle quali necessita. Sono tanti i servizi offerti dalla struttura ricettiva tra cui:
  • pasti ad hoc;
  • assistenza di un veterinario;
  • tolettatura;
  • ritiro e consegna nella propria abitazione;
  • ingresso per gradi;
  • consigli di un cinofilo.
  • servizio asilo;
Non dimenticarti che questo servizio è attivo sia a Casalvolone che nei comuni vicini!

Qual'è il prezzo giornaliero?

Le tariffe per la permanenza del tuo cane in pensione cambiano a seconda delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per ottenere qualunque delucidazione riguardo tariffe giornaliere, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per vedere le promozioni speciali delle pensioni cani di Casalvolone.

Tramite questo servizio avrai la sicurezza di mettere il tuo cucciolo in un luogo sereno, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Evidenziando nella richiesta la patologia del tuo animale, sarai richiamato dalle strutture preparate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cucciolo. Personale esperto, offrirà qualsiasi cura indispensabile al tuo cane.

Parti sereno, al tuo cucciolo pensiamo noi!

Chiama Ora! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani a Casalvolone