Comando Carabinieri di Casamarciano

Sempre attiva a favore della cittadinanza e nella tutela dell'ambiente, l'Arma dei Carabinieri può vantare una diffusione capillare, coprendo interamente il territorio della provincia e collocando come obiettivo primario la sicurezza di casamarcianesi e intervenendo in difesa dei cittadini. Conseguentemente alla ripartizione delle funzioni e delle aree geografiche, il personale del Corpo dell'Arma dei Carabinieri è diviso in Stazioni.

Trova le Caserme di Casamarciano

Il nostro portale ti permette di visualizzare in maniera facile e rapido tutti i servizi utili al cittadino e presenti nella zona di Casamarciano. Qualora avessi necessità di recarti presso una delle Stazioni Carabinieri a Casamarciano, in questa pagina hai la possibilità di conoscere dove è localizzata la caserma del Comune in cui ti trovi e ottenere informazioni sul percorso più semplice per raggiungerla.

Naviga in il nostro sito, clicca su una delle Stazioni Carabinieri a Casamarciano e visualizza indirizzo e numero telefonico. In tal modo potrai raggiungere il Comando Carabinieri più vicino a te.

Numero Carabinieri Casamarciano: cerca tutti i contatti delle caserme della tua zona

Cerchi la caserma dei carabinieri più vicino a te? La mappa interattiva ti aiuta a individuare rapidamente qualsiasi Comando Stazione Carabinieri Casamarciano, ottenendo inoltre recapito telefonico, indirizzo e ogni informazione su come fare per raggiungere la Caserma Carabinieri di Casamarciano. Scorri la mappa ed individua le caserme dei Carabinieri e i presidi dell'Arma presenti in città oppure nei comuni limitrofi.

La stazione dei carabinieri di Casamarciano, offre per ogni persona un riferimento al quale rivolgersi per tutte le tipologie di esigenza, da una domanda a una querela.

È possibile presentarsi al presidio dei carabinieri del comune di Casamarciano, negli orari di apertura.

Quando c'è un'emergenza e la caserma è chiusa, si può digitare il 112 dei carabinieri, che permette di avvisare la stazione nei dintorni, ottenendo, se necessario, un pronto intervento.

Con Comune.info cercare un servizio oppure una struttura è semplice, rapido ed intuitivo!

POI VICINI