Stazione carabinieri Casandrino

Operativa sin dalle origini a favore del cittadino e nella tutela del territorio, l'Arma dei Carabinieri a Casandrino vanta una fitta rete di stazioni dislocati su tutto il territorio della provincia di Napoli, mettendo al primo posto la sicurezza di casandrinesi e intervenendo in tutela della cittadinanza. Conseguentemente alla suddivisione delle competenze e delle località, il personale del Corpo dell'Arma dei Carabinieri è diviso in Stazioni.

Cerca tutte le Caserme Carabinieri di Casandrino

Sul nostro sito è possibile trovare celere e facile tutti i servizi utili al cittadino e presenti nel comune di Casandrino. Qualora avessi necessità di recarti presso una Stazione Carabinieri a Casandrino, su questa pagina hai l'opportunità di conoscere il punto preciso in cui è localizzata la stazione a Casandrino e trovare indicazioni su come fare per raggiungerla.

Visualizza il nostro sito, clicca su una delle Stazioni Carabinieri della tua città e visualizza indirizzo e numero telefonico. In tal modo avrai l'opportunità di raggiungere il Comando più vicino a te in maniera facile e veloce.

Numero Carabinieri Casandrino: ottieni tutti i contatti delle caserme

Navigando in Comune.info potrai visualizzare i numeri di emergenza di Casandrino ed i presidi dell'Arma presso la provincia di Napoli.

La caserma dei carabinieri di Casandrino, offre ad ogni cittadino un riferimento al quale potersi rivolgere per tutte le tipologie di necessità, da una domanda a un esposto.

È possibile giungere alla caserma dei carabinieri del comune di Casandrino, negli orari di apertura.

Se c'è un'emergenza e la gendarmeria è inaccessibile, è possibile comporre il 112 dei carabinieri, che consente di contattare la stazione nei dintorni, ottenendo, qualora necessario, un soccorso veloce.

Con Comune.info cercare un servizio o una struttura è facile, veloce ed intuitivo!

POI VICINI