Ti piacerebbe assistere ad una delle opere in programma per questa stagione teatrale a Casandrino?

Vedere uno spettacolo teatrale a Casandrino ci consente di vivere noi stessi da altre prospettive, di rispecchiarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro storie. Al teatro di Casandrino si riflette l'universo del reale.

Vezzi, difetti, amori e emozioni dell'uomo si succedono sul palco, recitando storie e vicende spesso talmente vicine alla vita quotidiana. Il palcoscenico presenta tanti posti in uno unico: basta udire una voce ed in un attimo una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Moro può lasciare Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Casandrino: programmazione

Non solo commedie,tragedie e musical: nei teatri di Casandrino potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti nel programma.

Trova il numero telefonico e l'indirizzo dei teatri a Casandrino, visualizza il programma, le compagnie teatrali in tour e ottieni informazioni sui costi dei ticket e sulla loro eventuale prenotazione. La stagione teatrale di questo anno a Casandrino è piena di eventi: scegli tra tutti i prossimi spettacoli nei teatri di Casandrino.

POI VICINI