Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia ti può aiutare

Per mezzo del servizio Terapia di coppia a Casanova Lerrone potrai contattare in maniera semplice tutti i terapeuti della zona e ottenere un preventivo iniziale senza alcun costo. Compila i campi del form che vedi di lato o telefona al nostro numero. Sarai chiamato in maniera gratuita velocemente e potrai ottenere qualsiasi notizie sui cicli di terapia esistenti.

All'interno delle varie fasi di una relazione è regolare che, in seguito al trascorrere del tempo, subiscano un cambiamento le dinamiche che caratterizzano la coppia. Momenti di novità e contingenze disuguali dal solito creano incomprensioni e dolori nel la coppia.

Perché cominciare un percorso con uno specialista?

Prendere contatti con uno specialista per affrontare i problemi legati alla coppia garantisce, al contrario di un congiunto o un amico, quella visione super partes che esclusivamente un professionista è in grado di avere. Di conseguenza alla sua professionalità saprà trattare i contrasti senza assorbire influenze emotive.

Dare inizio ad un percorso di psicoterapia di coppia a Casanova Lerrone, fa in modo di conoscere le trasformazioni riguardanti la coppia, ponendo attenzione in maniera particolare su ipotetici litigi che possiamo trovare.

Quando funziona la terapia di coppia?

È indicata per tutti coloro che si trovano a fronteggiare un mutamento o un periodo di stasi, la terapia di coppia dà la possibilità di avviare un itinerario di riscoperta di noi stessi e del partner. Comprendere se stessi e dei nostri bisogni è l'inizio di un percorso efficace e fecondo.

Rivolgiti ad un terapeuta a Casanova Lerrone per trovare una soluzione ai problemi collegati a:
  • intimità;
  • difficoltà nella procreazione;
  • incomunicabilità;
  • continue liti;
  • infedeltà;
  • divorzio.
Non solo un insieme di problematiche collegabili ad entrambi. Intraprendere questo percorso ti consente di affrontare anche molte delle problematiche riguardanti il singolo che senza dubbio suggestionano la coppia in maniera indiretta. La consulenza di una terapeuta è appunto consigliata anche nel caso in cui uno dei membri presenta disturbi quali:
  • depressione;
  • panico;
  • ansia;
  • dipendenze comportamentali;
  • anoressia.
In presenza di queste situazioni, l'efficacia di percorso terapeutico di coppia in confronto ad una individuale è inevitabilmente maggiore. Una serie di consulenze di terapia di coppia a Casanova Lerrone permette al partner di contrastare il problema nel migliore dei modi possibili.

Non rovinare il tuo rapporto di coppia, Chiama ora un professionista!

Contatta ora gli specialisti in Psicoterapia di Coppia a Casanova Lerrone