Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Qual è la causa di infiltrazioni in terrazzi e superfici piane?

Le pavimentazioni di un'abitazione sono la parte più esposta ad infiltrazioni poiché sono continuamente sottoposte all'azione delle precipitazioni, con il conseguente degrado dei materiali. Spesso infatti terrazze, pavimenti e coperture necessitano di lavori di impermeabilizzazione al fine di evitare distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle strutture metalliche.

Le opere di impermeabilizzazione possono essere effettuate anche su coperture già esistenti?

Questo servizio, grazie alla capacità ed esperienza dei suoi collaboratori, è in grado di offrirti soluzioni personalizzate per l'impermeabilizzazione di superfici piane già pavimentate.

Gli interventi eseguiti senza demolire la superficie esistente prevedono in primis una verifica dello stato fisico della copertura, sulla quale si applicherà la resina impermeabilizzante. Questo controllo è essenziale per capire come si andrà ad intervenire, garantendo così la giusta impermeabilizzazione.

Perché conviene adoperare una resina impermeabilizzante?

Anche nel campo dell'edilizia a Casanova Lonati l'applicazione di recenti tecnologie ha consentito l'utilizzo di resine impermeabilizzanti che, oltre ad evitare i disagi provocati da demolizioni edili e consentire l'ingresso agli ambienti durante i lavori, permettono di operare direttamente sulle superfici esistenti. Per questo motivo, le resine sono utilizzate generalmente per l'impermeabilizzazione a Casanova Lonati di edifici in ristrutturazione.

Impermeabilizzare una pavimentazione con resina ha certamente molti vantaggi rispetto all'esecuzione di demolizioni edili, come:
  • tempi di intervento più brevi;
  • ridotto impegno di spesa;
  • nessuna produzione di rifiuti inerti;
  • garanzia di impermeabilizzazione su tutto il piano trattato;

Preventivi gratuiti per ogni lavoro di Impermeabilizzazioni a Casanova Lonati