Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Compilando il modello che trovi sulla pagina e mettendoti in contatto con i nostri operatori, potrai ricevere proposte differenti per la realizzazione di finestre in PVC nel comune di Casanova Lonati.

Ricevere le offerte è gratuito e non comporta vincoli: ti sarà possibile analizzare le proposte comodamente da casa tua e scegliere il professionista con cui collaborare.

Perché si scelgono sempre più spesso serramenti in pvc?

Finestre e Serramenti in PVC sono sempre più utilizzati negli ultimi tempi per la buona riuscita del materiale e il loro adattarsi a vari contesti. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a più stili abitativi grazie alla serie di finiture e toni ottenibili.

Molto apprezzati per la loro flessibilità nell'uso, pulizia facile e aspetto estetico, finestre e porte in pvc vantano prestazioni energetiche ottimali. Capaci, infatti, di preservare il calore durante la stagione fredda e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, grazie alla loro trasmittenza termica.

Installare serramenti in pvc a Casanova Lonati consente di un risparmio fino quasi al 50% delle spese di riscaldamento.

Per quale motivo installare finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Scegliere finestre in pvc è certamente un investimento; nonostante il costo iniziale sia maggiore rispetto ad altre tipologie di serramentia Casanova Lonati, con il passare del tempo la manutenzione minima e la buona prestazione energetica ripagano di gran lunga l'investimento iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una manutenzione impegnativa. Il legno, viceversa, dopo i primi anni, va trattato circa ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, gli infissi in pvc sono consigliati nelle zone della provincia di Pavia dove l'azione di fattori atmosferici possono intaccare la materia. Per esempio, sono consigliati per ambienti marini perché resistenti alla salsedine.

Chiama ora per scoprire le imprese della tua provincia e ricevere più preventivi!