Vuoi vedere uno degli spettacoli in programma per questa stagione teatrale a Casarile?

Assistere ad una rappresentazione scenica a Casarile ci permette di vivere noi stessi attraverso altre angolature, di rispecchiarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro storie. Sul palcoscenico del teatro di Casarile si riflette il macrocosmo del reale.

Peccati, pregi, passioni e commozione dell'umanità si scambiano sul palcoscenico, narrando storie e vicissitudini spesso talmente prossime alla vita di tutti i giorni. I teatri di Casarile rappresentano vari luoghi in uno unico: basta che sia una voce ad annunciarlo ed in un istante una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può lasciare Venezia per Cipro.

Teatro Casarile: programmazione

Non solo commedie,tragedie e musical: nei teatri di Casarile è possibile vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti all'interno di questi.

Trova il recapito di telefono e l'indirizzo dei teatri di Casarile, leggi il cartellone del programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e cerca informazioni sui costi dei ticket e sulla loro eventuale prenotazione. Questa stagione teatrale a Casarile si presenta piena di eventi: trova gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Casarile.

POI VICINI