Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Perché usare il cemento stampato?

La malta cementizia, da sempre utilizzata in edilizia, ha registrato nuove applicazioni in virtù delle tecnologie innovative e tramite l'aggiunta di resine. Attualmente quindi il cemento, oltre ad essere impiegato per la costruzione strutturale di edifici, è usato anche a fine decorativo.

Il cemento stampato viene utilizzato per ricreare su superfici, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici dei materiali naturali, dando la possibilità di realizzare diverse finture. In precedenza usato nelle costruzioni edili industriali, attualmente il ricorrere al cemento stampato è largamente esteso anche nell'edilizia residenziale e commerciale a Casasco d'Intelvi.

In che modo esaminare preventivi gratuiti per Cemento stampato a Casasco d'Intelvi?

Cemento Stampato Casasco d'Intelvi è il servizio che ti consente di ricevere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la realizzazione di pavimenti stampati nella provincia di Como.

Compila il modulo che visualizzi sulla nostra pagina web oppure contatta telefonicamente i nostri operatori e riceverai le migliori proposte dalle ditte di Casasco d'Intelvi.

Come provvedere alla manutenzione ordinaria di una pavimentazione in cemento stampato?

Il vantaggio principale dei pavimenti in cemento stampato è proprio la quasi totale assenza di manutenzione. Essendo una pavimentazione senza fughe, risulta estremamente facile da pulire grazie all'inesistenza di punti nei quali potrebbero presentarsi erbe infestanti e muschi oppure ammassarsi lo sporco.

La manutenzione ordinaria di una pavimentazione stampata si limita dunque alla sua pulizia, da eseguire semplicemente con acqua e un normale sapone non acido.

Durante la realizzazione del cemento stampato, inoltre, è possibile trattattare la superficie attraverso l'unione di resine, proteggendola da grasso e macchie di olio.

Preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno