Edicole Casavatore: Trovale ora!

Cerca notizie, numeri di telefono ed indirizzi delle edicole a Casavatore.


Cerchi un rivenditore di giornali a Casavatore?

Grazie all'aiuto del nostro portale Comune.info la tua edicola è a portata di click!

Per informarti su accadimenti del giorno, comprare il tuo quotidiano prediletto e informarti sulle novità del mondo editoriale promosse dalle principali pubblicazioni giornalistiche, trova tutti i rivenditori di Casavatore.

Il servizio Comune.info ti darà una mano nel trovarle! Servendoti del nostro portale, infatti, ti sarà possibile individuare gli indirizzi e i numeri di telefono di tutti i giornalai in modo facile e celere. Così arrivare sarà facilissimo!

Luogo di incontro e comparazione di punti di vista, luogo che si incontra passeggiando lungo la strada, il rivenditore di giornali trattiene anche un tratto romantico: il chioschetto all'angolo della strada, quasi come fosse lui stesso a venirci incontro, ci fa tornare alla mente le figure lontane dell'informazione alla sua nascita.
Le edicole, grandi signore della storia del giornalismo nella Penisola, hanno mostrato di avere per tantissimo periodo un ruolo fondamentale nella diffusione della cultura. Nel Bel Paese, infatti, queste sono state e sono ancora, malgrado la comparsa dei mass media, uno dei più importanti mezzi di circolazione della cultura popolare.

Possiedi un'edicola? Iscriviti a Comune.info e descrivi subito la tua attività. Utilizzando il nostro servizio sarai sempre in prima pagina!
 

POI VICINI