Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Completando la scheda che trovi sul nostro portale oppure chiamando i nostri operatori, riceverai diversi preventivi per la realizzazione di serramenti in pvc nel comune di Casciago.

Confrontare le proposte non comporta costi oppure vincolo: ti sarà possibile mettere a confronto le proposte direttamente dal tuo cellulare o computer.

Perché si scelgono sempre più spesso porte e finestre in pvc?

Prediligere infissi in pvc, differentemente da altre soluzioni, è consigliabile. Al contrario di questi, in effetti, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) permette un maggiore isolamento termico ed acustico, oltre ad essere apprezzato per la varietà di rifiniture e colori, poiché si adattano ad ogni tipo di abitazione. Gli infissi in pvc possono rivelarsi un vero e proprio elemento architettonico, capaci di regalare un tocco di carattere alla stanza.

Gli infissi in pvc, oltre a garantire un eccellente termo-isolamento, danno resistenza e interventi di manutenzione minori.

Quali sono le differenze tra porte e finestre in pvc e quelle in altri materiali?

Preferire serramenti in pvc si può considerare un investimento; sebbene il costo inizialmente sia maggiore rispetto ad altre tipologie di infissi, con il passare degli anni la manutenzione ridotta e l'ottima prestazione energetica ripagano di sicuro la spesa iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una grande manutenzione. Il legno, per converso, superati i primi anni dopo il montaggio, va verniciato circa ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, gli infissi in pvc sono adatti nelle aree della provincia di Varese dove l'influenza di agenti esterni possono intaccare i materiali. Ad esempio, gli infissi in pvc sono perfetti per abitazioni sul mare poiché resistenti alla salsedine.

Contattaci subito per scoprire le aziende della tua città e ricevere più offerte!