Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Affinché rimanga concorrenziale sul mercato, in modo particolare nel periodo odierno, ciascuna azienda di Casciana Terme ha bisogno di ridurre le spese ma, al tempo medesimo, mantenere a livelli elevati la soddisfazione della propria clientela. Per ottimizzare la gestione della qualità bisogna utilizzare un sistema che abbia come obbiettivo miglioramento costante. La Iso 9001 è il più noto standard per l'ottimizzazione dei sistemi di gestione qualità ed è applicabile a prodotti oppure servizi di qualunque natura.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della norma prevede una serie di novità in confronto alla normativa precedente. Le attività di Casciana Terme che hanno già provveduto a certificarsi, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, potranno conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro tre anni.

Consulenza Iso 9001 Casciana Terme ti permetterà metterti in contatto con gli esperti della qualità e ricevere ciascuna informazione sulla prassi per conformare la propria impresa all'ultimo standard.

Come fare per certificare la propria azienza?

Attraverso il servizio Certificazione Iso 9001 Casciana Terme avrai la possibilità di ricevere il consulto di un esperto capace di guidarti in ogni tappa per il conseguimento della certificazione Iso. I nostri collaboratori sapranno analizzare i vari processi aziendali e informarti sulle procedure da adottare al fine di soddisfare i requisiti deddati dalla ISO.

Quali sono i costi per la certificazione?

L'investimento necessario per ottenere la certificazione varia a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Generalmente le tempistiche necessarie per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti indicati è di sei mesi circa.
Contattaci subito per avere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Casciana Terme.

Esamina le offerte e seleziona la più vantaggiosa!