Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione di pulci?

Di solito un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Caselette è la soluzione al tuo problema.

Come individuare le pulci?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, ovvero che si nutrono di sangue. Esse possono trovarsi nei mammiferi (uomo compreso) e volatili. Sebbene esistano molteplici specie di pulci, distinguere un'infestazione di queste sui nostri amici a quattro zampe non è poi tanto complicato. Questi piccoli insetti saltatori, difatti, hanno un colore marrone o rosso e sono lunghi, quasi, 2-3 millimetri.

Abitualmente sono presenti nelle parti del corpo maggiormente nascoste, come ad esempio la giuntura della gamba. Al fine di riconoscere se il nostro cane o gatto abbia un'infestazione da pulci ci limiteremo a rintracciare in mezzo al suo pelo dei minuscoli insetti scuri che sono soliti muoversi in modo veloce. Per di più, se notiamo anche arrossamenti della cute, indubbiamente dovremo esser pronti ad affrontare un'invasione di queste.

Uccidere le pulci: come fare?

Allo scopo di eliminare definitivamente questi parassiti diventa necessario lavorare su tutti i periodi del ciclo vitale dell'insetto. È per questa motivazione che diviene basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione a Caselette. La vera difficoltà, effettivamente, è arrestare il ciclo produttivo dei parassiti. La femmina di pulce depone di media una cinquantina di uova in ciascuna giornata, che in 48 ore mutano in larve.

Mentre la pulce adulta si alimenta mordendo la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta con materiale organico sito in stuoie, superfici in moquette ma anche lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, difatti, sono accentrate in modo particolare negli spazi che dividiamo con i nostri amici animali.

Allo scopo di trovare una soluzione alla questione occorre un'opera mirata di disinfestazione, che stermini l'animale durante ognuna delle sue fasi vitali. Attraverso nostro portale, potrai ottenere in maniera totalmente gratuita un preventivo di spesa per disinfestare le pulci dal tuo appartamento a Caselette. Chiamando il numero telefonico o alternativamente riempiendo il form che è possibile vedere su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi molesti insetti.

Ditte specializzate di Caselette ti richiameranno in breve tempo offrendoti qualsiasi delucidazione sui costi e sui materiali usati per un'accurata disinfezione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Caselette