Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando effettuare la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a Casella è un trattamento di manutenzione straordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il parquet alla sua brillantezza iniziale è naturale che venga eseguito in tutti i casi in cui siano comparsi i segni dello scorrere del tempo e dell'uso continuo come macchie, rigature e graffi vari e quindi in media ogni 8/10 anni.

Quanto può costare una lamatura parquet a Casella?

Comune.info ti fornisce l'opportunità di confrontare una serie di preventivi per il servizio di lamatura parquet a Casella.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare questo incarico: tieni sempre conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Che soluzione c'è alle righe e macchie sul parquet nella zona di Casella?

Il pavimento in parquet ovunque come nella zona di di Casella nelle case come nei locali commerciali risulta una soluzione elegante e versatile. La sua finitura, oltre ad offrire calore, si adatta perfettamente sia con una casa dalla foggia classica che con una casa essenziale e moderna.

In ogni immobile la pavimentazione è l'elemento che riveste maggior importanza e sicuramente è l'elemento che più di ogni cosa attira lo sguardo. Facendo ingresso in una stanza con un pavimento luminoso si è portati a pensare che tutto risulti più bello.

Il pavimento in parquet a causa del calpestio continuo, come pure ogni altro materiale, non è immune dall'usurarsi. Ciò si verifica per tanti e tanti fattori tipici della vita quotidiana come lo spostamento di sedie e sgabelli, il camminarvi, macchie procurate da cibi caduti a terra, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Un dato positivo del parquet è che, per come è composto, è possibile tranquillamente riportarlo a nuovo: parliamo della lamatura o levigatura.

Contattaci per ricevere una consulenza gratuita