Non perdere tempo! Chiamaci subito per entrare in contatto con una ditta specializzata di Caselle Landi
La cimex lecturarius, identificata più in generale come cimice da letto, è un minuscolo insetto ematofago dotato di un corpo dalla figura appiattita e colore bruno, con dimensioni che vanno dai 3 fino agli 8 millimetri.
In che modo riconosco le cimici da letto a Caselle Landi?
L'individuazione di un'infestazione di questi parassiti a Caselle Landi non è semplice, quando la cimice è ancora allo stato di larva è impossibile vederla ad occhio nudo. La vista della cimice stessa segnala una diffusa presenza di uova.
Le cimici del letto, rifuggendo la luce, preferiscono celarsi tra cuciture del materasso, fessure, incrinature negli arredi e battiscopa.
Possiamo trovare però
diversificate tracce che indicano un'invasione di questi piccoli insetti, quali:
- piccole macchie di una colorazione scura sul letto;
- arrossamenti della pelle;
- fastidioso desiderio di grattarsi;
- minuscole macchie di sangue sul letto;
- odore dolciastro;
- uova, le quali si possono riconoscere ad occhio nudo.
Presenza di cimici da letto: chi contattare a Caselle Landi?
Non è opportuno agire tramite una disinfestazione «fatta in casa» poiché si corre il pericolo di stanare le cimici e allargare l'infestazione anche nelle altre stanze. Proprio per questo è di fondamentale importanza:
- non usare tradizionali insetticidi, poiché cresce il pericolo di far uscire i parassiti dalle proprie tane e diffonderli in altri luoghi;
- cambiare posto a abiti oppure complementi d'arredo in altre stanze;
- non dormire in altri posti, perché aumenta la probabilità di ampliare maggiormente l'infestazione;
- chiamare un'impresa di specialisti nell'eliminazione delle cimici da letto.
Chiamando il nostro numero telefonico o inviando la tua richiesta tramite la compilazione dell'apposito modulo che vedi in questa pagina, sarai messo in contatto con i migliori tecnici della disinfestazione cimici del letto a Caselle Landi per analizzare più di un'offerta, eliminando così l'invasione delle cimici.