Ti piacerebbe assistere ad uno dei drammi previsti per questa stagione teatrale a Casnate con Bernate?

Vedere uno spettacolo teatrale a Casnate con Bernate ci consente di osservare noi stessi attraverso altri scenari, di rispecchiarsi nelle parti recitate e nelle loro vicende. Sul palcoscenico del teatro di Casnate con Bernate entra l'universo del quotidiano.

Vezzi, difetti, amori e commozione dell'uomo si alternano sul palco, mostrando accadimenti e vicissitudini talora talmente vicine al concreto. I teatri di Casnate con Bernate rappresentano una moltitudine di luoghi in uno unico: basta che sia una voce ad annunciarlo ed in un momento una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Otello può lasciare Venezia per Cipro.

Teatro Casnate con Bernate: programmazione

Non solamente commedie,tragedie e musical: nei teatri di Casnate con Bernate è possibile vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti nel programma.

Scopri il recapito telefonico e la posizione dei teatri a Casnate con Bernate, scorri con gli occhi la programmazione, le compagnie teatrali in tour e trova delucidazioni sulla spesa per i ticket e sulla loro ipotetica prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Casnate con Bernate è ricca di appuntamenti: scopri gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Casnate con Bernate.

POI VICINI