Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

In cosa consiste la lamatura parquet a Casole Bruzio?

La lamatura parquet a Casole Bruzio viene effettuata mediante abrasione di un sottile strato di parquet effettuata grazie a delle particolari carte abrasive.

Per effettuare questo trattamento si impiegano delle levigatrici. Anche se c'è chi prova il fai da te bisogna senz'altro dire che non per niente semplice manovrare una levigatrice. All'opposto invece è molto frequente commettere errori e rovinare irrimediabilmente il vostro parquet.

Bisogna prestare la massima attenzione sia sul verso nel quale viene passata la levigatrice sia sul tempo del passaggio: anche una piccola sosta in un punto con la macchina accesa può provocare un'abrasione eccessiva e rendere inguardabile il parquet.
Per questo motivo è consigliabile affidarsi a ditte di professionisti

Quanto si paga per una lamatura parquet a Casole Bruzio?

Il nostro portale ti fornisce la possibilità di ottenere più preventivi per il servizio di lamatura parquet a Casole Bruzio.

Sarai tu a scegliere a chi affidare il lavoro: considera sempre che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando è il momento di eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona di Casole Bruzio consiste in un intervento che non può essere annoverato nella manutenzione ordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il pavimento al suo lustro iniziale è chiaro che venga eseguito in tutti quei casi in cui siano comparsi i segni dell'usura come graffi, righe e macchie e quindi in media ogni 8/10 anni.

Lamatura Parquet Casole Bruzio: mettiti subito in contatto con i professionisti più vicini a te e rinnova il tuo parquet