Vorresti vedere uno degli spettacoli previsti per la stagione teatrale di Casole Bruzio?

Assistere ad uno spettacolo teatrale a Casole Bruzio ci consente di osservare noi stessi attraverso altre angolature, di rispecchiarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro vicende. Al teatro di Casole Bruzio entra il macrocosmo del reale.

Peccati, colpe, impulsi e emozioni dell'uomo si danno il cambio sul palcoscenico, descrivendo fatti e vicissitudini a volte talmente prossime alla vita quotidiana. Il palco mette in scena una moltitudine di posti in uno unico: è sufficiente udire una voce ed in poco tempo una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Otello può lasciare Venezia per Cipro.

Teatro Casole Bruzio: programmazione

Non solamente recitazione: nei teatri di Casole Bruzio è possibile vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti all'interno di questi.

Cerca il numero telefonico e la posizione dei teatri di Casole Bruzio, scorri con gli occhi il programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e ottieni delucidazioni sui costi dei ticket e sulla loro eventuale prenotazione. La stagione teatrale di questo anno a Casole Bruzio si presenta ricca di appuntamenti: guarda gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Casole Bruzio.

POI VICINI