Edicole Casorezzo: Trovale subito!

Visualizza le informazioni, numeri di telefono ed indirizzi delle edicole a Casorezzo.


Raggiungere l'edicola più vicina a Casorezzo?

Grazie all'aiuto del servizio Comune.info la tua edicola è subito vicina con un click!

Per restare aggiornato su vicende della giornata, leggere il tuo giornale preferito e guardare le ultime notizie sulle iniziative in edicola ideate dalle principali testate giornalistiche, guarda tutti i rivenditori di Casorezzo.

Il sito Comune.info ti darà un aiuto nel trovarle! Servendoti del nostro sito, infatti, potrai trovare gli indirizzi e i numeri di telefono di tutti i giornalai in maniera semplice e veloce. Così raggiungerle sarà semplicissimo!

Posto di incontro e scambio di punti di vista, luogo che si incontra passeggiando per le vie, il rivenditore di giornali contiene all'interno di sé anche un aspetto romantico: il chioschetto ai bordi della via, quasi come fosse lui stesso a venirci incontro, ci fa venire in mente le figure lontane della stampa alla sua nascita.
Le edicole, vere e proprie protagoniste della storia del giornalismo in Italia, hanno mantenuto per moltissimo periodo un posto essenziale nello sviluppo della cultura. In Italia, infatti, queste possono essere considerate ancora, malgrado la venuta dei nuovi media, uno dei più importanti medium di propagazione della cultura popolare.

Hai un'edicola? Iscriviti a Comune.info e inserisci subito la tua attività. Utilizzando il nostro servizio sarai sempre in prima pagina!
 

POI VICINI