Vorresti assistere ad uno dei drammi in programma per la stagione teatrale a Casorezzo?

Vedere uno spettacolo teatrale a Casorezzo ci consente di vivere noi stessi da altre angolature, di immedesimarsi nelle parti recitate e nelle loro trame. Sul palcoscenico del teatro di Casorezzo si riflette il macrocosmo del quotidiano.

Vizi, imperfezioni, amori e commozione dell'uomo si avvicendano sul palco, recitando storie e vicissitudini spesso tanto prossime alla vita di tutti i giorni. Il palco rappresenta diversi luoghi in uno unico: basta che sia una voce ad annunciarlo ed in un momento una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Otello può lasciare Venezia per Cipro.

Teatro Casorezzo: programmazione

Non solamente commedie,tragedie e musical: nei teatri di Casorezzo è possibile vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti all'interno di questi.

Scopri il numero di telefono e la posizione dei teatri di Casorezzo, scorri con gli occhi la programmazione, le compagnie teatrali in tour e ottieni delucidazioni sui costi dei biglietti e sulla loro possibile prenotazione. Questa stagione teatrale a Casorezzo è piena di appuntamenti: guarda gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Casorezzo.

POI VICINI