Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Serramenti pvc Cassano d'Adda ti consente di ricevere diversi preventivi dai rivenditori e fabbriche di finestre in pvc.

Montare finestre in pvc, essendo un materiale preferibile per la sua bellezza estetica, versatilità e durata nel tempo, si può considerare la soluzione più conveniente per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Per quale motivo si scelgono sempre più spesso serramenti in pvc?

Installare serramenti in pvc a Cassano d'Adda è preferibile rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. Al contrario di questi, infatti, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) garantisce un isolamento termico ed acustico notevole, oltre ad essere lodato per la varietà di rifiniture e colorazioni, poiché si adattano ad ogni tipologia di abitazione. I serramenti in pvc possono configurarsi come un vero e proprio elemento architettonico, in grado di fornire carattere alla stanza.

Gli infissi in pvc, oltre ad assicurare un ottimo isolamento dagli sbalzi di temperatura, sono capaci di offrire resistenza e interventi di manutenzione ridotti.

Che differenze ci sono tra le finestre in pvc e quelle in alluminio o legno?

Installare finestre e porte in pvc può considerarsi un investimento; anche se il costo inizialmente sia maggiore rispetto ad altre tipologie di serramentia Cassano d'Adda, con il passare degli anni la necessità di una manutenzione minima e l'ottima efficienza energetica ripagano di gran lunga il costo iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una grande manutenzione. Il legno, invece, dopo i primi anni, va verniciato circa ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, i serramenti in pvc sono adatti negli ambienti e luoghi dove l'influenza di fenomeni esterni possono erodere la materia. Ad esempio, sono consigliati per ambienti marini perché resistenti alla salinità.

Chiama subito per ottenere le offerte migliori dalle aziende della tua città!