Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Ti serve una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani più vicina a te e visiona i preventivi!

Usando questo sito ti sarà permesso metterti in contatto con le pensioni per cani a Cassano d'Adda o nelle città adiacenti. Per farlo è facilissimo: chiama il numero dedicato oppure inserisci i tuoi dati sul modulo inserito su questa pagina. Verrai contattato quasi all'istante dalle strutture della tua zona per ricevere fin da subito un preventivo di spesa in maniera gratuita.

Quali sono i servizi ideati per il mio cane in pensione?

Il cane avrà la possibilità di trascorrere il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le coccole delle quali ha bisogno. Sono molti i servizi offerti dalla struttura tra cui:
  • pasti personalizzati;
  • servizio veterinario;
  • lavaggio;
  • ritiro e consegna a domicilio;
  • inserimento per step;
  • consigli di un cinofilo.
  • dogpark;
Tieni bene a mente che questo servizio è attivo sia a Cassano d'Adda che negli altri comuni!

Quali sono i costi per un soggiorno in pensione?

I costi giornalieri per la permanenza del tuo cucciolo in pensione cambiano a seconda della taglia. Chiamaci per avere ciascuna delle informazioni su prezzi giornalieri, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per vedere le promozioni speciali delle pensioni cani di Cassano d'Adda.

Con il nostro servizio avrai la sicurezza di mettere il tuo cucciolo in un luogo sereno, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Evidenziando nella richiesta il problema del tuo animale, sarai messo in contatto con le pensioni preparate per accogliere ed assistere il tuo animale domestico. Personale professionale, saprà offrire ogni cura necessaria al al tuo cane.

Parti tranquillamente, al tuo cucciolo pensiamo noi!

Scrivici Ora! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani a Cassano d'Adda