Edicole Cassina de' Pecchi: Trovale subito!

Scopri le notizie, numeri di telefono ed indirizzi delle edicole a Cassina de' Pecchi.


Dove posso trovare un'edicola a Cassina de' Pecchi?

Per mezzo del servizio Comune.info la tua edicola è a portata di click!

Per avere notizie su eventi recenti, comprare il tuo quotidiano preferito e cercare le ultime iniziative dell'editoria ideate dalle grandi testate giornalistiche, cerca tutti i rivenditori di Cassina de' Pecchi.

Il servizio Comune.info ti darà un aiuto nel trovarle! Con il nostro sito, infatti, avrai la possibilità di recapitare gli indirizzi e i numeri di telefono di tutti i giornalai in maniera facile e veloce. Così recarsi lì sarà facile e veloce!

Luogo di incontro e baratto di idee, luogo che si incontra camminando per la strada, il giornalaio trattiene anche un lato romantico: il chioschetto all'angolo della via, come se fosse lui stesso a venirci incontro, ci ci fa tornare in mente le immagini lontane dell'informazione alle sue origini.
Le edicole, in assoluto regine della storia del giornalismo italiano, hanno mostrato di avere per molto periodo un posto essenziale nella diffusione della cultura. Nella nostra Penisola, infatti, queste sono state e sono ancora, malgrado l'entrata in scena dei nuovi media, uno dei più importanti medium di circolazione della cultura di massa.

Sei il gestore di un'edicola? Registrati a Comune.info e descrivi all'istante la tua attività. Grazie a noi sarai sempre in prima pagina!
 

POI VICINI