Vuoi assistere ad una delle opere in programma per questa stagione teatrale di Castagnaro?

Assistere ad una rappresentazione scenica a Castagnaro ci dà la possibilità di vedere noi stessi attraverso altri punti di vista, di rispecchiarsi nei personaggi e nelle loro trame. Lo specchio del mondo, così come afferma Shakespeare: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Al teatro di Castagnaro si riflette il macrocosmo della vita reale.

Peccati, difetti, ardore e sentimenti dell'uomo si scambiano sul palcoscenico, recitando storie e eventi talora tanto prossime alla realtà. Il palcoscenico racchiude molteplici luoghi in uno unico: è sufficiente il suono di una voce ed in un istante una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può lasciare Venezia verso Cipro.

Teatro Castagnaro: programmazione

Non solo commedie,tragedie e musical: nei teatri di Castagnaro potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti all'interno di questi.

Cerca il numero di telefono e l'ubicazione dei teatri a Castagnaro, leggi il cartellone del programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e ottieni informazioni sui costi dei ticket e sulla loro ipotetica prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Castagnaro è carica di eventi: guarda gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Castagnaro.

POI VICINI