Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Ti serve alloggio per cani?

Trova la pensione per cani della tua zona e visiona i prezzi!

Tramite il nostro portale ti sarà permesso metterti in contatto con le pensioni per cani a Castegnato o nei comuni vicini. Il tutto è semplicissimo: chiama il nostro numero oppure completa il form che vedi in questa pagina. Il ricontatto avverrà in breve tempo dalle pensioni di Castegnato e riceverai fin da subito un quadro di spesa in maniera gratuita.

Quali sono le attività svolte dal mio cane in pensione?

Il tuo cane potrà trascorrere il proprio tempo al parco, correndo e ricevendo tutte le cure delle quali ha bisogno. Sono molti i servizi presenti nella pensione tra cui:
  • alimentazione personalizzata;
  • assistenza veterinaria;
  • lavaggio;
  • servizio taxi con consegna e ritiro in date prestabilite;
  • inserimento graduale;
  • parere di un cinofilo.
  • dogpark;
Non dimenticarti che questo servizio è disponibile sia a Castegnato che nei comuni più vicini!

Qual'è il prezzo giornaliero?

I costi giornalieri per l'ospitalità del tuo cucciolo in pensione variano in funzione delle dimensioni. Chiamaci per avere ciascuna delle informazioni riguardo tariffe giornaliere, le proposte per i soggiorni lunghi e per conoscere le offerte proposte dalle pensioni cani di Castegnato.

Affidandoti a questo servizio avrai la sicurezza di mettere il tuo cane in un posto sereno, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Evidenziando nella richiesta il problema del tuo animale, sarai chiamato dalle pensioni preparate per accogliere ed assistere il tuo amico. Personale esperto, saprà dare ogni cura necessaria al al tuo amico a quattro zampe.

Parti senza pensieri, al tuo cucciolo pensiamo noi!

Chiama Ora! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani di Castegnato