Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rspp

Corso RSPP Castel Boglione

I corsi RSPP Castel Boglione sono stati concepiti per l’ottenimento della qualifica correlata. RSPP sta per Responsabile del servizio di prevenzione e protezione. È una figura che il D.Lgs. 81/08 definisce come un professionista che possieda i requisiti per regolamentare il servizio di prevenzione e protezione dei rischi previa designazione da parte del datore di lavoro.

In determinati casi il Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione, è il datore di lavoro. Ciò si può fare se si è il rappresentante legale di:
  • Aziende agricole e zootecniche con un massimo 30 addetti
  • Azienda ittica con al massimo 20 dipendenti
  • Azienda artigiana con un massimo di 30 dipendenti
  • Tutte le altre aziende con fino a 200 lavoratori

Se non è il datore di lavoro ad assumere la carica di responsabile, si può in alternativa ricorrere ad un dipendente interno all’azienda o ad un collaboratore esterno che possieda i requisiti, cioè che abbia frequentato il corso RSPP.

Corso RSPP Castel Boglione offre sia i corsi base sia i corsi di aggiornamento obbligatori ogni 5 anni per la conservazione della qualifica.

Come si accede ad un Corso RSPP?

Per accedere ad un Corso RSPP nella zona di Castel Boglione quello che devi fare è chiamare il numero indicato o in alternativa compilare il form.

In tempi brevi ti verranno inviati diversi preventivi per i corsi RSPP della zona di Castel Boglione o nei comuni limitrofi. Potrai paragonarli e selezionare quello che ti sembra migliore.

Ricorda che la richiesta di per sé non ti vincola quindi all’esito del confronto preventivi potrai scartarli tutti.  Il servizio Corso RSPP Castel Boglione ti garantisce la massima tutela dei tuoi interessi.

Quali sono i vantaggi nel selezionare un corso RSPP a Castel Boglione?

La selezione di un Corso RSPP a Castel Boglione effettuata tramite il nostro portale ti garantisce molti vantaggi:
  • Velocità nella risposta
  • Pluralità dei preventivi
  • Prezzi concorrenziali

Confronta vari preventivi a Castel Boglione, per i corsi di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione