Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Confronta le offerte e scegli la più conveniente!

Visualizzando diversi preventivi dei tecnici specializzati nel montaggio e riparazione di caldaie Baxi a Castel Colonna, ti sarà possibile paragonare diverse offerte e optare per quella che ritieni più conveniente.

Il servizio di confronto dei preventivi è gratuito e non comporta vincoli. Sarai tu che, dopo aver esaminato le offerte, deciderai se ricorrere alla professionalità di uno dei nostri collaboratori.

In che modo posso avere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Baxi Castel Colonna ti basterà riempire il form presente online o chiamare i nostri operatori.

In poco tempo verrai richiamato personalmente dai professionisti che lavorano nel comune di Castel Colonna, avendo in tal modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e in più le migliori offerte per la realizzazione del tuo impianto termico Baxi a Castel Colonna.

Quali servizi offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Castel Colonna, sempre orientato nell'incontrare le esigenze dei clienti, sarà capace di presentare piani di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi di legge, garantiranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

La manutenzione periodica del tuo impianto Baxi ti garantisce un consumo di energia costante ed un alto comfort climatico. In più, eseguire controlli periodici è essenziale per contenere le emissioni inquinanti, il buon mantenimento dell'impianto e la prevenzione di guasti.

Bollino Blu Baxi

Le normative vigenti rendono obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti termici. Il cosiddetto Bollino non è altro che l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi dei fumi di combustione.

I controlli per ottenere il Bollino Blu vanno eseguiti a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità varia secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza inferiore a 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • biennalmente qualora si tratti di una caldaia installata da più di otto anni oppure è interna alla casa;
  • ogni anno qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza > 100 Kw.

Contattaci ora per analizzare più preventivi