Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie beretta

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Confronta i preventivi per l'assistenza, vendita e manutenzione della caldaia Beretta direttamente da casa tua!

Usufruendo del servizio potrai metterti in contatto con i tecnici specializzati operanti nella provincia d'Ancona per riparazioni ed interventi di manutenzione della tua caldaia Beretta. Completa il modello presente in questa pagina e avrai più preventivi in maniera gratuita. Dopo aver ricevuto le proposte, sarai tu poi a scegliere l'offerta che più incontra le tue esigenze, senza alcun obbligo d'impegno.

Analisi combustione: ogni quanto deve essere fatta?

La periodicità con la quale deve essere effettuato il controllo delle emissioni è disciplinata dalla normativa in materia. Secondo quanto indicato dalla legge, il controllo dei fumi va effettuato:
  • ogni due anni per le caldaie alimentate a combustibile liquido o solido con potenza ≤ 100 kilowatt;
  • ogni quattro anni per gli impianti alimentati a combustibile liquido oppure solido con potenza non superiore a 100 KW;
  • ogni anno per gli impianti termici alimentati a combustibile liquido o solido con potenza ≥ 100 KW;
  • ogni due anni per le caldaie a metano e Gpl con potenza ≥ 100 KW.

Conto termico: a chi è rivolto?

Gli incentivi statali previsti dalla legge, il cosiddetto Conto Termico, possono essere richiesti per realizzare interventi volti ad incrementare l'efficienza energetica o a produrre energia termica da fonti rinnovabili.

Possono accedere agli incentivi sia le pubbliche amministrazioni che i soggetti privati, come persone fisiche e giuridiche.

Oltre ai lavori di miglioramento della coibentazione degli edifici, si può accedere al Conto Termico anche per:
  • sostituzione del vecchio impianto con uno nuovo;
  • realizzazione di impianti per la produzione di energia termica da fonti rinnovabili.
Completa la scheda che vedi online oppure telefona al nostro numero per ottenere più preventivi. La ricezione dei preventivi è gratuita e non prevede alcun obbligo d'impegno. Compara le offerte e scegli quella più conforme alle tue esigenze!

Affidati ad Assistenza Caldaie Beretta Castel Colonna per ricevere più preventivi.