Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi un invasione di pulci?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Castel Colonna è la soluzione a questo problema.

Pulci: come individuarle?

Le pulci sono piccolissimi parassiti ematofagi, vale a dire che si cibano di sangue. Queste possono trovarsi nei mammiferi (compreso l'uomo) e volatili. Benché esistano molti tipi di pulci, riconoscere un'infestazione di queste sui nostri amici animali non è poi molto difficile. Questi animaletti, infatti, presentano un colore bruno oppure rosso e sono lunghi, quasi, 2-3 millimetri.

Abitualmente sono ammassati nelle zone del corpo maggiormente coperte, come l'attaccatura della gamba. Al fine di verificare se il nostro amico peloso abbia un'infestazione da pulci dovremo solamente metterci alla ricerca dei minuscoli animaletti marroni che si muovono rapidamente. In aggiunta, se vediamo anche arrossamenti della pelle, sicuramente ci troveremo a dover affrontare una loro invasione.

Sterminare le pulci: cosa fare?

Allo scopo di uccidere in maniera definitiva questi parassiti diventa necessario fare qualcosa per intervenire su ciascuna delle fasi di vita del parassita. È per tale motivazione che diventa essenziale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Castel Colonna. La difficoltà più grande, perciò, è fermare la riproduzione dei parassiti. La femmina di pulce deposita di media mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, le quali in un paio di giorni si trasformano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si ciba con il mordere la cute dell'ospite, la larva si alimenta tramite materiale organico situato in tappeti, moquette e anche lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, difatti, sono concentrate in maniera particolare nell'ambiente che condividiamo con i nostri compagni animali.

Al fine di trovare una soluzione alla questione vi è la necessità di un'opera mirata di disinfestazione, che stermini il parassita in ognuna delle sue fasi vitali. Con il nostro sito, potrai chiedere in modo gratuito un preventivo per eliminare le pulci dal tuo appartamento a Castel Colonna. Chiamando il numero o compilando modulo che puoi vedere in questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi molesti parassiti.

Operatori specializzati di Castel Colonna ti ricontatteranno in pochissimo tempo offrendoti qualsiasi informazione sui costi e sulle strategie per un'appurata disinfestazione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Castel Colonna