Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Quali sono i vantaggi delle resine impermeabilizzanti?

Anche nel campo dell'edilizia a Castel Colonna le nuove tecnologie hanno permesso l'uso di resine impermeabilizzanti che, non solamente evitano i disagi provocati dai lavori edili ma consentono di operare direttamente sulle pavimentazioni esistenti. Per questo motivo, le resine sono utilizzate soprattutto per i lavori di impermeabilizzazione a Castel Colonna di edifici in ristrutturazione.

Impermeabilizzare un piano con resina ha di sicuro molti vantaggi rispetto ad una demolizione edile, quali:
  • garanzia di impermeabilizzazione su tutta la superficie trattata;
  • nessun rifiuto inerte prodotto;
  • ridotto impegno di spesa;
  • tempi di posa in opera brevi;

I lavori di impermeabilizzazione possono essere effettuate anche su coperture già esistenti?

Impermeabilizzazione Castel Colonna, tramite la capacità ed esperienza dei suoi collaboratori, sarà in grado di offrirti soluzioni personalizzate per l'impermeabilizzazione di superfici piane già pavimentate.

Le opere eseguite senza demolire la superficie esistente prevedono in primis un'analisi dello stato fisico della copertura, su cui si porrà la resina impermeabilizzante. Questa fase è essenziale per capire in che modo si andrà ad intervenire, garantendo così la giusta impermeabilizzazione.

Quali sono le cause di infiltrazioni in coperture e balconi?

Le pavimentazioni di un edificio rappresentano la parte più esposta agli agenti esterni, quali pioggia e inquinamento, e pertanto quelle con il rischio elevato di deterioramento. Solitamente infatti terrazze, pavimentazioni e tetti hanno bisogno di opere di impermeabilizzazione per evitare la comparsa di distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle strutture metalliche.

Contatta le aziende della tua zona per ogni lavoro di Impermeabilizzazioni Castel Colonna