Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Che cosa si indica con levigatura del parquet?

Il legno rimane il materiale più apprezzato per la realizzazione di pavimenti sia per la sua bellezza sia per la possibilità di cancellare eventuali segni e macchie di colore derivanti dal passare degli anni. La levigatura può essere effettuata su ciascuna tipologia di parquet e, negli anni passati, ci si riferiva a questo tipo di intervento anche con il nome di pomiciatura, in quanto veiva effettuata utilizzando polvere di pietra pomice.

Il trattamento di levigatura parquet a Castel Colonna consiste nella rimozione di uno strato minimo della superficie in legno, così da eliminare qualsiasi segno di deterioramento.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet?

Levigatura parquet Castel Colonna consente di contattare gli artigiani del tuo comune e confrontare in maniera gratuita più offerte per l'operazione di levigatura. Dopo aver ricevuto i preventivi, avrai la possibilità di selezionare la proposta che più incontra le tue necessità. La ricezione dei preventivi è gratuita e non presuppone alcun tipo di vincolo.

Come effettuare la levigatura?

La levigatura è un processo di asportazione dello strato superficiale della pavimentazione, attraverso una varietà di cinghie abrasive di grana differente. Comprende due fasi: una di levigatura vera e propria della superficie, l'altra di creazione della nuova finitura.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Castel Colonna!