Vorresti vedere una delle opere previsti per questa stagione teatrale di Castel d'Ario?

Assistere ad una rappresentazione scenica a Castel d'Ario ci consente di vivere noi stessi attraverso altri punti di vista, di immedesimarsi nelle parti recitate e nelle loro vicende. Al teatro di Castel d'Ario entra il macrocosmo del reale.

Peccati, pregi, passioni e desideri dell'uomo si danno il cambio sul palcoscenico, recitando storie e vicende spesso talmente prossime alla vita reale. I teatri di Castel d'Ario mettono in scena diversi posti in uno solamente: è sufficiente che sia una voce ad annunciarlo ed in un attimo una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto a Roma e un Otello può partire da Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Castel d'Ario: programmazione

Non solo commedie,tragedie e musical: nei teatri di Castel d'Ario puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti nel programma.

Ottieni il numero di telefono e l'indirizzo dei teatri di Castel d'Ario, leggi il cartellone del programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e trova delucidazioni sulla spesa per i ticket e sulla loro ipotetica prenotazione. La stagione teatrale di questo anno a Castel d'Ario si presenta colma di performance: scopri gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Castel d'Ario.

POI VICINI