Ti piacerebbe vedere uno dei drammi previsti per questa stagione teatrale di Castel d'Azzano?

Vedere uno spettacolo teatrale a Castel d'Azzano ci permette di vivere noi stessi da altre prospettive, di ritrovarsi nei personaggi e nelle loro vicende. Sul palcoscenico del teatro di Castel d'Azzano si riflette l'universo del reale.

Vezzi, pregi, passioni e commozione dell'uomo si alternano sul palco, narrando accadimenti e vicissitudini talvolta così vicine alla vita reale. Il palcoscenico presenta vari posti in uno solamente: è sufficiente che sia una voce ad annunciarlo ed in poco tempo una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Moro può partire da Venezia verso Cipro.

Teatro Castel d'Azzano: programmazione

Non solamente recitazione: nei teatri di Castel d'Azzano potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti nel programma.

Cerca il numero telefonico e l'ubicazione dei teatri a Castel d'Azzano, visualizza il cartellone del programma, le compagnie teatrali in tour e trova informazioni sulla spesa per i biglietti e sulla loro eventuale prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Castel d'Azzano si presenta piena di eventi: scegli tra gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Castel d'Azzano.

POI VICINI