Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Le opere di impermeabilizzazione si possono effettuare anche su coperture esistenti?

Impermeabilizzazione Castel di Casio, tramite la capacità ed esperienza dei suoi collaboratori, sarà in grado di proporti soluzioni personalizzate per l'impermeabilizzazione di coperture piane già pavimentate.

Le opere eseguite senza demolire il pavimento esistente prevedono prima di tutto un'analisi dello stato fisico della copertura, sulla quale si stenderà la resina impermeabilizzante. Questa fase è importante per comprendere in quale maniera si andrà ad intervenire e per assicurare la corretta impermeabilizzazione.

Qual è la causa di infiltrazioni in coperture e balconi?

Le superfici piane di un edificio sono la parte più esposta ad infiltrazioni perché sono continuamente sottoposte all'azione delle precipitazioni, con il conseguente degrado dei materiali. Solitamente infatti terrazze, pavimenti e tetti hanno bisogno di opere di impermeabilizzazione con lo scopo di evitare la comparsa di rigonfiamenti del muro, distacchi ed ossidazione delle strutture metalliche.

Come ottenere gratuitamente preventivi per Impermeabilizzazione Castel di Casio?

Visualizzare preventivi per i lavori di impermeabilizzazione è facile e non prevede alcun obbligo di spesa. Sarà sufficiente completare il form che visualizzi sulla nostra pagina web oppure telefonare ai nostri operatori al numero dedicato per ricevere le migliori proposte dalle ditte operanti nella provincia di Bologna.

Preventivi gratuiti per ogni lavoro di Impermeabilizzazioni Castel di Casio