Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Stop ai rumori!

Intervenendo sulle strutture portanti e dicisorie con materiali di qualità ed innovativi potrai isolare in parte oppure completamente il tuo appartamento, il tuo negozio o il tuo edificio industriale. Personale esperto attivo a Castel Giorgio sarà capace di progettare con te la soluzione più idonea alle tue necessità, illustrandoti materiali e metodologie. Isolamento acustico Castel Giorgio è il servizio che ti permette di analizzare varie proposte per i lavori di insonorizzazione, dalla progettazione alla realizzazione.

Perché isolare acusticamente una stanza?

La presenza di rumori all'interno degli edifici può divenire causa di stress e disturbi allo svolgimento delle attività quotidiane e, ancor peggio, al bisogno di riposo dell'individuo. Insonorizzare pareti, soffitti e pavimento è l'unica soluzione per proteggere l'ambiente dal rumore

Isolamento acustico impianti

Generalmente gli impianti domestici a funzionamento continuo, come ad esempio l'impianto di riscaldamento, di condizionamento e di aereazione, ma anche a funzionamento discontinuo come ascensori, scarichi idraulici e servizi igenici possono generare fastidiosi rumori in grado di compromettere la salute della persona. Per questo, il servizio Isolamento acustico Castel Giorgio ti consente di studiare soluzioni personalizzate per ridurre il rumore causato dagli impianti idrico-sanitari e meccanici grazie ad interventi localizzati, capaci di incontrare i tuoi bisogni.

Visiona pi preventivi dalle aziende della tua zona!