Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Confronta in modo gratuito più proposte per la fornitura e l'installazione di infissi in alluminio a Castel Maggiore riempiendo il form online oppure rivolgendoti telefonicamente ai nostri addetti.
Finestre e Serramenti in alluminio sono sicuramente la tipologia più utilizzata di infissi, in quanto parliamo di un materiale lavorabile facilmente e con costi di produzione abbastanza ridotti. Dopo un periodo di assenza dei serramenti in alluminio a Castel Maggiore, recentemente si è assistito ad riapparizione del loro utilizzo nella costruzione e restaurazione di edifici.

Molti professionisti, difatti, utilizzano l'alluminio per la realizzazione di soluzioni d'arredo minimali, con un forte carattere contemporaneo.

Infissi in alluminio taglio termico a Castel Maggiore

Gli infissi a taglio termico sono la giusta scelta per i contesti ambientali in cui vi è un dislivello termico notevole tra esterno ed interno, perché assicurano un alto grado di isolamento termico e tengono lontana la formazione di condensa.

Scegliere il taglio termico, pertanto, si rivela come la soluzione più idonea per abbassare l'alta proprietà di trasmissione dell'alluminio, dando la garanzia di un notevole risparmio energetico e un buon isolamento dai rumori. Lo strato isolante situato tra la parte interna ed esterna della finestra in alluminio diminuisce la perdita del calore.

Devi sostituire i tuoi infissi a Castel Maggiore? Installa le finestre in alluminio-legno!

Gli infissi che combinano materiali diversi si propongono come la scelta ideale sia nel caso di ristrutturazioni edili nella zona del centro storico di Castel Maggiore sia per costruzioni nuove.

Sostituire i tuoi vecchi infissi con finestre in alluminio e legno, oltre a offrirti la possibilità di accedere alle detrazioni fiscali, ti consente di avere:
  • aumento dell'efficienza energetica;
  • isolamento acustico;
  • manutenzione quasi nulla;
  • sicurezza maggiore;
  • design e miglioramento dell'estetica;
  • ammortizzamento rapido dell'investimento.

Richiedi un preventivo subito per visualizzare le migliori offerte della tua città!