Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Isolamento acustico degli impianti

In genere gli impianti domestici a funzionamento continuo, come l'impianto di riscaldamento e climatizzazione, ma anche a funzionamento discontinuo quali impianti di sollevamento, scarichi idraulici e servizi igenici possono originare fastidiosi rumori capaci di compromettere la quiete. Per ciò, Isolamento acustico Castel Maggiore dà la possibilità di attuare soluzioni mirate per ridurre il rumore generato dagli impianti tecnologici grazie ad interventi appositamente studiati, capaci di soddisfare i tuoi bisogni.

Liberati da fastidiosi rumori!

Intervenendo sulle strutture portanti e dicisorie con prodotti di qualità ed innovativi potrai isolare parzialmente oppure completamente la tua casa, la tua attività commerciale o il tuo fabbricato industriale. Tecnici professionisti di Castel Maggiore saranno capaci di progettare insieme a te la soluzione più vicina ai tuoi bisogni, illustrandoti materiali e metodologie. Isolamento acustico Castel Maggiore è il servizio che ti permette di analizzare diverse proposte per i lavori di isolamento acustico, dalla progettazione alla realizzazione.

Perché isolare acusticamente una stanza?

La presenza di rumori all'interno degli ambienti può causare stress e disturbi all'adempimento delle normali attività e, ancor peggio, al bisogno di riposo della persona. Insonorizzare pareti, soffitti e pavimento è la soluzione ottimale per proteggere gli spazi abitativi dal rumore

Contatta le imprese della tua zona e visualizza le loro migliori proposte