Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come trovare una pensione per cani?

Trova la pensione per cani più vicina a te e visualizza i preventivi!

Utilizzando questo sito ti sarà permesso contattare le pensioni per cani a Castel Rocchero o nei comuni limitrofi. Il tutto è molto facile: contatta il nostro numero o completa il form situato su questa pagina. Verrai contattato in breve tempo dalle pensioni di Castel Rocchero per avere subito un quadro dei costi in maniera gratuita.

Il mio cucciolo in pensione: quali attività svolge il mio cane?

Il tuo compagno a quattro zampe avrà la possibilità di occupare il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le coccole delle quali ha bisogno. Sono tanti i servizi disponibili nella pensione tra cui:
  • dieta personalizzata;
  • assistenza veterinaria;
  • grooming;
  • ritiro e consegna a casa;
  • ingresso per step;
  • consulenza cinofila.
  • dogpark;
Ricorda che questo servizio è attivo sia a Castel Rocchero che nei comuni più vicini!

Quanto costa il soggiorno in pensione?

I prezzi per il soggiorno del tuo animale da compagnia in pensione mutuano in funzione delle dimensioni. Chiamaci per ricevere ciascuna delle informazioni riguardo tariffe giornaliere, le proposte settimanali o mensili e per conoscere le promozioni speciali delle pensioni cani di Castel Rocchero.

Tramite il nostro servizio sarai sicuro di lasciare il tuo cucciolo in un posto sereno, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione che possa prendersi cura di lui?

Inserendo nella richiesta il problema del tuo cane, sarai messo in contatto con le strutture organizzate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo animale domestico. Personale professionale, saprà fornire ogni cura indispensabile al tuo cane.

Parti tranquillamente, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Chiama Subito! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani di Castel Rocchero