Comando Carabinieri di Castel San Pietro Romano

Impegnata fin dalle origini nell'ambito della difesa dei diritti del cittadino e nella tutela ambientale, l'Arma dei Carabinieri a Castel San Pietro Romano può vantare una fitta rete di presidi, coprendo in maniera ramificata il territorio della provincia e mettendo al primo posto la sicurezza di castellani e operando a favore della difesa dei cittadini. Conseguentemente alla suddivisione delle funzioni e delle aree territoriali, il personale del Corpo dell'Arma dei Carabinieri è diviso in Stazioni.

Cerca tutte le Caserme Carabinieri di Castel San Pietro Romano

Il nostro sito ti consente di trovare celere e facile ogni servizio utile ai cittadini e presente nel comune di Castel San Pietro Romano. Qualora avessi necessità di recarti presso una delle Stazioni Carabinieri a Castel San Pietro Romano, in questa pagina hai la possibilità di conoscere dove si trova la stazione del Comune in cui ti trovi e trovare informazioni su come fare per arrivarvi.

Visualizza il nostro sito, fai click sul nome di una delle Stazioni Carabinieri del tuo Comune e scopri indirizzo e numero di telefono. Così facendo avrai la possibilità di raggiungere il Comando più vicino a te il prima possibile.

Carabinieri Numero: scopri come contattare immediatamente la stazione Carabinieri di Castel San Pietro Romano

Navigando in Comune.info potrai visualizzare i numeri di emergenza a Castel San Pietro Romano e la caserma carabinieri più vicina.

Il comando dei carabinieri del comune di Castel San Pietro Romano, permette di avere a qualsiasi individuo un punto di riferimento al quale indirizzarsi per ogni tipo di problema, da una domanda a un esposto.

È possibile presentarsi al presidio dei carabinieri di Castel San Pietro Romano, nelle ore di apertura al pubblico.

Quando c'è un'emergenza e la stazione è inattiva, si può chiamare il 112 dei carabinieri, che è in grado di contattare la stazione nelle zone vicine, ricevendo, se richiesto, un intervento istantaneo.

Con Comune.info trovare un servizio una struttura o un servizio è facile, rapido ed intuitivo!

POI VICINI